domenica 23 maggio 2010

WII VIRTUAL CONSOLE

WII VIRTUAL CONSOLE

Il Wii (come l'inglese 'we' - 'noi') è la nuova console da casa di Nintendo e rappresenta un passo decisivo verso una nuova era nel mondo videoludico. Nel corso degli anni i videogiochi hanno conosciuto sempre più successo ma sono anche diventati man mano più complessi. Con Wii, Nintendo cambia il modo di giocare, portando ai massimi livelli il divertimento e minimizzando invece le difficoltà.


PER UN PUBBLICO PIU AMPIO

Col tempo, il gioco è diventato troppo complesso per la gente. La console Wii riporta il gioco alla semplicità innovando al tempo stesso il modo di sviluppare i videogiochi. Il telecomando Wii, assolutamente unico, permette a genitori e nonni di giocare con i propri figli e nipoti. Dà ai giocatori accaniti e ai neofiti la possibilità di condividere le stesse esperienze di gioco. Per quelli che con i videogiochi ci sono cresciuti, la console Wii dimostra che i giochi hanno avuto lo stesso percorso.


UN ESPERIENZA UNICA

La console Wii ti fa sentire meno come un giocatore e più come parte del gioco. Le battaglie con la spada non sono più confinate alla semplice pressione di un pulsante. Grazie all'innovativo telecomando, Nintendo ti permette di prendere parte all'azione. Dimentica i pulsanti: usa il telecomando Wii per colpire la pallina con la mazza da golf o brandire la spada! I videogiochi hanno sempre fatto parte di te, adesso sei tu a diventare parte di essi. Ecco il futuro del gaming.

WII MOTE & MOTION PLUS

Wireless e sensibile al movimento, il telecomando Wii offre un modo di giocare intuitivo e naturale. Il telecomando ergonomico riproduce i movimenti convenzionali quotidiani. Quando suoni la batteria, afferri una racchetta da tennis o una mazza da baseball, perché dovresti premere un pulsante per ripetere i movimenti? Grazie al telecomando Wii, puoi usare i movimenti quotidiani per diventare il protagonista del gioco.

Incluso nella confezione della console Wii c'è anche l'accessorio Wii MotionPlus. Connesso al telecomando Wii, questo accessorio offre un nuovo livello di precisione e coinvolgimento, nei titoli che lo supportano, come Wii Sports Resort.

NUNCHUK

Collega il Nunchuk al telecomando Wii e preparati. Hai appena iniziato il viaggio nell'esperienza più immersiva e frenetica che tu abbia mai provato. Questa combinazione offre la precisione più assoluta: il telecomando Wii e il Nunchuk si trasformano nella spada e lo scudo in The Legend of Zelda: Twilight Princess o nelle armi che ti permettono di avanzare nei corridoi angusti di Metroid Prime 3: Corruption e nei pericolosi quartieri di Red Steel.

VIDEOGAME STORICI

La console Wii permetterà di scaricare i titoli preferiti dai fan degli ultimi 20 anni della storia di Nintendo, fra cui giochi per Nintendo 64, Super Nintendo Entertainment System (SNES) e persino Nintendo Entertainment System (NES). La Virtual Console proporrà inoltre una selezione di "best of" di titoli SEGA MASTER SYSTEM e MEGA DRIVE e per la console TurboGrafx, NEOGEO e Commodore 64, mentre Virtual Console Arcade ti permette di portare l'esperienza arcade al tuo salotto.


Fonte:http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/wii_1069.html


Nessun commento:

Posta un commento