domenica 23 maggio 2010

New Play Control

NEW PLAY CONTROL!

La serie di giochi per Wii NEW PLAY CONTROL! ripropone giochi classici, apparsi in origine per Nintendo GameCube. Sfruttando l'eccezionale sensibilità al movimento del Wii, i titoli di NEW PLAY CONTROL! ridefiniscono l'esperienza del gioco originale, invitando i giocatori a divertirsi con le nuove opzioni e funzioni, oltre ai comandi rivisitati.
Oltre ad offrire un nuovo modo fisico di giocare, i titoli di NEW PLAY CONTROL! introducono anche svariate novità che arricchiranno la tua complessiva esperienza di gioco. Troverai nuove modalità multiplayer, sistemi alternativi di salvataggio e altre opzioni aggiuntive che arricchiscono con raffinatezza le versioni originali.
I titoli di NEW PLAY CONTROL! ti offriranno un modo tutto nuovo di sperimentare giochi classici per GameCube. Il telecomando Wii e il Nunchuk ti permetteranno di vivere un'azione alternativa altamente intuitiva e subito a portata di mano. Potrai muovere il telecomando Wii come una racchetta in NEW PLAY CONTROL! Mario Power Tennis o gestire gli eventi con il puntatore del telecomando Wii in NEW PLAY CONTROL! Pikmin... e scoprirai presto preziosi titoli per GameCube in una veste tutta nuova.
Se hai già giocato con i titoli originali, rivisitati ora nell'ambito della serie NEW PLAY CONTROL!, sarai in grado non solo di percepire la differenza, ma anche di vederla! Ogni nuovo titolo NEW PLAY CONTROL! vanta un rapporto d'immagine di 16:9, che garantisce un'esperienza di gioco migliore a livello visivo.

Nessun commento:

Posta un commento